TRAILER LA CONGIURA DELLA FENICE

LA storia

Tu ed altri tre dipendenti della FICSAV Pharmaceuticals siete stati accusati dell’omicidio del Presidente della società.

Ora vi trovate agli arresti domiciliari e
siete stati convocati per un incontro telematico dall’avvocato dell’azienda.

Sarai in grado di dimostrare il tuo alibi?

Risolvi rompicapo ed enigmi cercando indizi su internet e sui social network.

Dovrai trovare la risposta alla domanda più importante:

Chi ha ucciso il Presidente?

Prenota Ora

PROMOZIONE SPECIALE

Numero di partecipanti

L’avventura richiede 4 giocatori

Siete più di 4? Chiamaci, ti spiegheremo come poter giocare!

OFFERTA SPECIALE

Una promozione imperdibile

17,50€

12,50€ a persona

Affronterete un’esperienza immersiva della durata di 90 minuti.

Sarete seguiti da un game master che interpreterà uno dei personaggi principali della storia. 

 

PRENOTA ORA

Ricordati che tutti i partecipanti dovranno compilare il modulo di iscrizione socio che riceverai nella mail di conferma della prenotazione

Per prenotare gli orari dopo la mezzanotte controllare il giorno successivo

Chi Siamo

Le nostre Escape Room nascono prima di tutto dalla passione per questo gioco di squadra. Abbiamo aperto la nostra sede a Roma circa un anno fa, ed oggi siamo fieri di aver creato un progetto online che possa far divertire giocatori da ogni parte d’italia.

L’obiettivo è quello di portare l’esperienza unica e divertente delle Escape direttamente a casa vostra. Il nostro team è composto da giovani ragazzi e ragazze con le nostre stesse passioni. Speriamo che questa nuova avventura vi coinvolga così come ha fatto con noi. Buon divertimento!

Dicono di noi

Giocatori della Congiura della Fenice

Curata nei minimi dettagli

Insieme alle mie amiche ho provato questa escape room online e ci siamo divertite moltissimo. Curata nei minimi particolari e un grande grazie al team dei master per aver reso il gioco ancora più avvincente, si vede che dietro c’è grande preparazione. È un ottima opportunità per giocare con i propri amici pur rimanendo a casa. SUPER CONSIGLIATO!
 
Erika D. / TripAdvisor

Assolutamente da rifare

Esperienza fantastica anche in quarantena con la stanza “la congiura della fenice”. Con le mie amiche abbiamo deciso di fare questa stanza online e ci è piaciuta moltissimo.
I miei complimenti a chi ha dato vita a quest’idea innovativa, un grande lavoro dietro e un ottimo risultato finale.
Assolutamente da rifare!
 
Giada S. / TripAdvisor
Leggi le altre Recensioni su TripAdvisor

FAQ

Posso giocare con lo smartphone?

Sconsigliamo di giocare con lo smartphone come dispositivo principale. Per una migliore esperienza di gioco consigliamo di giocare via PC. Il telefono può essere utilizzato come secondo dispositivo (tenetelo comunque accanto a voi).

Posso giocare con il tablet?

Non come dispositivo principale. Per una migliore esperienza di gioco consigliamo di giocare via PC. Alcuni tablet potrebbero presentare problemi di compatibilità con alcuni file.

Siamo più di 4, come funziona il gioco?

La Congiura della Fenice prevede che 4 persone interpretino 4 personaggi diversi. In caso di gruppi maggiori di 4, più giocatori possono interpretare uno stesso personaggio nella stessa chiamata Skype (potranno sempre esserci un massimo di 4 connessioni attive su Skype).

Per qualsiasi domanda contattaci al 349 825 4702.

E' un gioco di ruolo? Devo interpretare un personaggio?

Non è un gioco di ruolo. Non hai l’obbligo di recitare o inventare una storia (cosa che potrai sempre fare se ti diverte! I nostri master saranno lieti di giocare con voi) il personaggio ti fornisce solamente una storia di partenza, ma porta il tuo nome ed ha tutte le tue caratteristiche.

Il gioco è ispirato ai classici meccanismi dell’Escape Room, anche se con qualche sorpresa in più!

Posso disdire la prenotazioni?

Se per qualsiasi motivo tu o un membro del tuo team siete impossibilitati a partecipare alla sessione prenotata, contattaci. Troveremo una soluzione per rimandare la sessione in base alle vostre necessità.

Ho prenotato ma non mi è arrivata nessuna e-mail. Che devo fare?

Se sei sicuro di aver completato la prenotazione online e non hai ricevuto e-mail di conferma non ti preoccupare. Controlla la casella di SPAM della tua e-mail o contattaci quanto prima per risolvere l’inconveniente.

Ho un codice sconto, come posso usarlo?

Se il codice è ancora valido al momento della prenotazione, puoi inserire il codice sconto nell’apposito campo durante la prenotazione Online

Clicca Verifica Codice e se è ancora valido potrai utilizzarlo cliccando Utilizza Codice 

Se hai problemi, non esitare a contattarci.